Nuovi ospiti per le serate della seconda settimana del Vela E-Vento di Trieste, Malcesine e Milano!!!

Dopo il successo delle tre serate di Ostia, Bari e Genova, il Vela E-Vento 2016 dedicato alla “Vela Olimpica” si appresta a vivere la sua seconda settimana con gli appuntamenti di Trieste (Yacht Club Adriaco – martedì 1/3, ore 20), Malcesine (Fraglia Vela – mercoledì 2/2, ore 20) e Milano (LNI – giovedì 3/3, ore 21).

Agli ospiti che abbiamo già annunciato per questi tre appuntamenti, che potete leggere nei post pubblicati sotto, se ne aggiungono di nuovi!

TRIESTE: avremo il piacere di avere con noi, allo Yacht Club Adriaco, anche Marta Zanetti, atleta paralimpica delle Fiamme Gialle che ha concluso al quinto posto a Londra 2012 nella classe Skud 18 a prua di Marco Gualandris. Dopo aver ottenuto un terzo posto al Mondiale 2015, si appresta a partecipare alla Paralimpiadi di Rio 2016 sempre in coppia con Gualandris.

MALCESINE: Marco Gualandris e Flavio Scala si aggiungono agli ospiti presenti alla Fraglia Vela di Malcesine.
Marco Gualandris, timoniere Fiamme Gialle dello Skud 18 che ha partecipato alle Paralimpiadi 2012 concludendo quinto, parteciperà a Rio 2016 ancora con lo Skud 18 con la prodiera Marta Zanetti.
Flavio Scala, protagonista nella Classe Star negli Anni 70, ha invece partecipato alle Olimpiadi di Monaco 1972 in questa classe con a prua Mauro Testa.

MILANO: Gabrio Zandonà (reduce dal sesto posto al Mondiale 470 la scorsa settimana in Argentina con Andrea Trani) gli appassionati lo potranno incontrare alla serata conclusiva del Vela E-Vento 2016 a Milano presso la locale Sezione della LNI.
Gabrio ha sfiorato la medaglia di bronzo a Londra 2012 con a prua Pietro Zucchetti e conta altre due partecipazioni Olimpiche (Atene 2014 e Pechino 2008) con Trani con il quale ha vinto anche un titolo Mondiale in questa classe!

Non perdetevi queste tre serate del Vela E-vento: Vi aspettiamo!!!