Dodo Gorla apre la lista degli “Ospiti Olimpici”  al Vela E-Vento di Malcesine – Fraglia Vela mercoledi’ 2 marzo!

Impossibile non aprire la lista degli “Ospiti Olimpici” al Vela E-Vento in programma alla Fraglia Vela Malcesine (2 marzo – ore 20.00) con Dodo Gorla, due medaglie di Bronzo nella classe Star (Mosca 1980 e Los Angeles 1984 oltre al quinto posto a Seoul 1988) con a prua il compianto ed indimenticabile Alfio Peraboni!

In compagnia di Dodo ci saranno altri ospiti di spicco del panorama della vela olimpica italiana and iniziare da Claudio “Ciccio” Celon, due Olimpiadi in FD a prua del fratello Mario (1984 Los Angeles e 1988 Seoul) ed una in Soling (Atlanta 1996) sempre con Mario al timone e a prua Gianni Torboli. Anche Gianni sarà ospite al Vela E-Vento di Malcesine.

Federica “Chicca” Salvà apre, invece, il sipario della Vela Olimpica al Femminile. Chicca ha fatto la Campagna Olimpica per Rio 2016 sul Nacra 17, ma ha al suo attivo Atlanta 1996 e Sydney 2000 in 470 con a prua Manuela Sossi che sarà anche lei ospite alla Fraglia Vela di Malcesine.

Chiude la lista degli ospiti di questa serata Vela E-Vento, Flavia Tartaglini della Sezione Velica Fiamme Gialle: Flavia rappresenterà l’Italia a Rio 2016 nella classe RS:X Femminile.
Vi aspettiamo alla Fraglia Vela Malcesine il 2 marzo!!!