Silvia Sicouri e Dodo Gorla al Vela E-Vento alla LNI di Milano, ma non ci saranno solo loro il 3 marzo alle ore 21!!!

Anche al Vela E-Vento in programma alla Lega Navale Italiana di Milano (3 marzo – ore 21.00) sarà presente in qualità di ospite Dodo Gorla, vincitore due medaglie di Bronzo nella classe Star (Mosca 1980 e Los Angeles 1984 oltre al quinto posto a Seoul 1988) con a prua l’indimenticato Alfio Peraboni!

Oltre a Dodo, a Milano parteciperà Silvia Sicouri fresca del terzo gradino del podio al Mondiale Nacra 17, con Vittorio Bissaro, e concentratissima per Rio 2016! Silvia, lo ricordiamo, è figlia d’arte di Pierre Sicouri, uno dei più famosi e grandi navigatori oceanici della vela italiana prematuramente scomparso.

Altra “vecchia gloria” attesa a Milano è Franco Pivoli, Olimpico al timone del Tornado a Montreal 1976, che ha un passato anche di Tecnico Federale in questa classe, poi imprenditore nel mercato della vela ed ora “navigatore in pensione” nelle isole della Grecia.

In qualità di Olimpico del passato ci sarà anche Michele Marchesini (Finn ad Atene 2004). Del “passato” come regatante, ma più che mai coinvolto nella Vela Olimpica poiché riscopre il ruolo di Direttore Tecnico delle Squadre Olimpiche della Federvela!

Infine avremo la presenza della “giovanissima speranza” del 470 femminile, Alessandra Dubbini: solo 17 anni e già un Mondiale Juniores vinto in questa classe lo scorso anno a prua della sua timoniera Benedetta Di Salle.

Appuntamento a Milano, LNI, giovedì 3 marzo alle ore 21!!!